27 thoughts on “Canoe

  1. Ciao John, ancora una volta con una tua foto mi hai fatto sognare…
    Le tue foto hanno la capacità di raccontare una storia con tale intensità che viene voglia di scriverla…
    É mai successo che qualcuno abbia scritto una poesia o un breve racconto ispirato da una tua foto?
    Se si, mi piacerebbe tanto leggerlo …
    A presto,
    S. 😉

    1. wow … grazie Sara. Mi piace il tuo commento. Grande complimento.

      Non ricordo se qualcuno abbia mai scritto una poesia o un racconto per accompagnare una fotografia … è un’idea interessante.

      Come fotografo, trovo ispirazione in poesia e letteratura … e il cinema, naturalmente.
      buonasera .john

      1. Si, potrebbe essere interessante! Se per caso io o il mio socio G. veniamo ispirati da una tua foto per scrivere una short- story te la facciamo leggere! 😉

Comments are closed.